trattamenti-viso.jpg

Il viso è come uno specchio che riflette alla perfezione il nostro stato più profondo.

I trattamenti ayurvedici specifici concorrono alla prevenzione degli squilibri corporei ed al mantenimento dello stato di armonia psichica.
I trattamenti vengono effettuati con gli estratti di piante curative, olii ayurvedici, cataplasmi e spezie frutti della ricerca di una disciplina millenaria quale l'Ayurveda. Una scienza che approccia la vita in modo olistico, credendo nella stretta relazione tra corpo, anima e ambiente.


Trattamento viso, collo e décolleté intensivo a base di prodotti ayurvedici quali il Thailam e le erbe medicamentali che variano a seconda del Dosha da riequilibrare nel cliente.

Il trattamento Ayurvedico detossinante viso, collo e decolté è eseguito con applicazioni di Lepa (maschere purificanti) a base di piante medicamentali tra cui:

Il Trattamento Ayurvedico viso, collo e decolté comprende una serie di applicazioni a base di Curcuma e Neem dalle note proprietà antisettiche atte a favorire i naturali processi di purificazione.

Trattamento Ayurvedico Pinda per viso,collo e decolté eseguito con fagottini ripieni di erbe officinalis e polveri di erbe e farine intinto in olio caldo aromatizzato.

Trattamento viso, collo e decolté e bagni di vapore erbalizzati con applicazioni di Lepa (maschera) reidratate con

Gestione