Rituale di coppia Sensoriale

Accolti con petali di fiori e scelta di essenze che aromatizzeranno il vostro ambiente seguirà con un ...


RIGENERANTE CELLULARE: Verrete accarezzati da una polvere di lavanda e abete rosso per un'azione rilassante, balsamica e energetica, giovando al corpo e allo spirito e il sale dell'Himalaya ad azione levigante e rassodante.

BAGNO DI VAPORE: Insieme immersi in un caldo bagno di vapore con dolci essenze per eliminare le tensioni. Tutto per preparare al meglio il corpo a ricevere il massaggio dei cinque elementi che viene effettuato sul futon. Materasso a terra composto di una fibra vegetale ad alto valore, tenera e morbida, il kapok, anti-acaro, traspirante ed ergonomico sosterrà il vostro corpo mantenendo la colonna vertebrale perfettamente allineata.

In un unico ambiente riceverete il massaggio dei cinque elementi Massaggio viso e corpo per scaricare le tensioni e favorire il recupero delle energie adatto per un grande rientro in città. Il massaggio viene praticato su due futon con oli erborizzati e riscaldati con stufette ayurvediche . Viene olificato il corpo con un flusso di olio caldo e continuo accompagnato da musicoterapia utile a stimolare i cinque elementi (tatto, gusto, olfatto, vista, udito).

MOMENTO DEGUSTAZIONE: Dolce frutta di stagione accompagnata da una calda tisana rigenerante e un goloso dessert a sorpresa.

Durata: 240 min.

Cosa comprende
  • Kit benessere Samadhi (ciabattine, telo e accappatoio 100% cotone)
  • Musicoterapia specifica
  • Tisana personalizzata
  • Spogliatoi uomo/donna
  • Relax in sala Yoga
  • Dessert goloso
  • Parking Gratuito

Ci sei soltanto Tu, con la Persona che Ami o che le vuoi bene ....

in un ambiente totalmente riservato, dove è possibile  vivere momenti di puro benessere in un'atmosfera esclusiva , colori, vapori, profumi, sapori, suoni

...solo per voi due!!!

*Per questo percorso, riserviamo la sala per una coppia; pertanto consigliamo di prenotare con largo anticipo, versando il 50% di acconto che, si precisa, non potrà essere recuperato in caso di mancata presenza all'appuntamento, salvo disdetta almeno 48 ore prima.