Risultato; stop ed eliminazione cellulite , rigenera e modella il corpo , linfodrenante , tonifica glutei e addome per donare armonia e bellezza..
Infrarossi + Elettrostimolazione con massaggio CHALLENGE.
Risultato; stop ed eliminazione cellulite , modellamento del corpo per donare armonia e bellezza
Sinergia : perché non basta applicare una crema per tornare ad avere il corpo scolpito, ma
bisogna abbinare crema, massaggi, trattamenti, tecnologia.
Durata del trattamento 45 m.
DOMANDE FREQUENTI
Cos’è il rilassamento dermico?
Il rilassamento dermico è una forma di invecchiamento cutaneo, è un processo biologico cui vanno incontro tutti gli esseri viventi e che si manifesta con un cambiamento graduale delle strutture dell’organismo, fra cui la pelle.
Da cosa dipende il rilassamento dermico?
Il rilassamento dermico dipende ovviamente dall’invecchiamento biologico. Sono state avanzate diverse cause endogene ed esogene riguardanti tale fenomeno. Come cause esogene cattivo utilizzo di dermocosmetici, inquinamento, alimentazione, uva, radicali liberi, cattive abitudini di vita.
Quali prodotti dovrebbero utilizzare i soggetti affetti da rilassamento dermico?
Utilizzare sempre degli ottime creme a fini ristrutturanti.
Come si combatte il rilassamento dermico?
Il Samadhi propone la radiofrequenza come soluzione al rilassamento dermico.
Che cos’è la radiofrequenza?
Radiofrequenza ad alta intensità
Il trattamento è praticato con degli elettrodi che emette radiofrequenze. L’energia trasmessa ai tessuti attiva un rimodellamento a livello connettivale riducendone i legami fibrosi, colpevoli dell’antiestetico aspetto della pelle a materasso. La radiofrequenza non ablativa, ottima se abbinata con una manualità specifica , è indicata per celluliti molli, in cui è presente anche un rilassamento dei tessuti. Sono previste di solito dalle otto alle dieci sedute a cadenza settimanale. In rari casi la pelle trattata può arrossarsi o gonfiarsi per qualche giorno. La radiofrequenza è controindicata su cute infiammata e in chi porta pace-maker.
A cosa serve la radiofrequenza?
La Radiofrequenza permette di aumentare il trofismo dermico. Viene in genere utilizzata per trattamenti anti aging, su tutti i visi che presentano rilassamento con “effetto cadente”. Sul corpo viene utilizzata per avambracci, addome, glutei e gambe per ridonare elasticità dopo dimagrimenti eccessivi o per contrastare l’invecchiamento biologico. Nei trattamenti contro smagliature e per rimodellare la figura dopo un parto e successivo periodo di allattamento.
La radiofrequenza è sicura?
Sì, è una metodica assolutamente sicura. Ad oggi non sono stati segnalati effetti indesiderati.
Il trattamento è doloroso?
Il trattamento è indolore.
Quante sedute di radiofrequenza sono necessarie?
Il numero delle sedute consigliato varia dalle 5 alle 15 con cadenza bisettimanale per le prime 2 settimane e 1 a settimana dalla terza settimana di trattamento.
In quali casi non si può utilizzare?
La radiofrequenza non si può utilizzare in gravidanza, allattamento, pace maker, problemi di coagulazione del sangue, immediatamente dopo filler o trattamenti con laser o acidi esfolianti sulla zona da trattare, in diretta corrispondenza con protesi metalliche.
Sono trattamenti duraturi?
Sì, i trattamenti sono stabili nel tempo. Il risultato e la durata sono paragonabili al “filler”, trattamento che prevede l'iniezione di sostanze nel derma o nel tessuto cutaneo per riempire le rughe. La radiofrequenza, infatti, stimola la produzione di collagene, permettendo di tonificare il derma in modo naturale e non invasivo.