CORSO PROFESSIONALE DI 2 GIORNI
Le manualità e i trattamenti della disciplina olistica indiana. Con attestato di “operatore Abyangam di base”
CORSO PROFESSIONALE DI 2 GIORNI
Le manualità e i trattamenti della disciplina olistica indiana. Con attestato di “operatore Abyangam di base”
La nostra Accademia propone un Corso di Massaggio Marma Vata con un iter di apprendimento strutturato su diversi moduli (ognuno dei quali propone una sequenza di trattamento valida come trattamento completo) , la cui conoscenza permette di rendere il massaggio non solo una tecnica, ma soprattutto un’Arte: l’Arte di creare un insieme armonico di movimenti manuali e di sapere rendere di volta in volta il trattamento più idoneo alla persona che lo sta ricevendo.
BENEFICI
E’ un massaggio che è praticato sul fouton. I benefici: risveglio del metabolismo, modellamento con riveglio cellulare, utile soprattutto in questo periodo per la preparazione alla stagione estiva!
SEDE DEL CORSO: Bari: Via Principe Amedeo,283
PROGRAMMA DEL CORSO Sarà articolato in Due giorni:
1° giorno dalle ore 09.00 alle ore 18:00 dalle ore 13.00 alle 14.00 Pausa pranzo
Parte didattica:
Parte pratica:
2° giorno dalle ore 09.00 alle ore 18.00
Parte pratica:
MATERIALE DIDATTICO FORNITO: Dispensa, maglietta da lavoro con il Brand Samadhi
MATERIALE DA PORTARE: Pantaloni bianchi comodi da lavoro, calzini bianchi, Fototessera , penna usb per musica.
COSTO DEL CORSO: € 450,00
Il corso, poiché è a numero chiuso, con un max di 12 persone
INSEGNANTE: Padula Franca ARIA RUSANCHA
“Insegnante Olistico Ayurvedico” RUSANCHA: diploma di scuola magistrale, diploma di estetista specializzata in operatrice abyangam “massaggio ayurveda” e cranio sacrale in POONA “INDIA”,nuad-bo-ran (MASSAGGIO THAI) in CHIANGMAI “THAILANDIA”.
L’Ayurveda Siddha è ciò che insegniamo.
La storia narra che Siddha è uno dei più antichi sistemi di medicina praticata in India.
I sistemi di Ayurveda e Siddha sono molto simili. In entrambi i sistemi, la base del trattamento è la teoria dei tre elementi o 'tridosha' (tre umori). I tre umori sono Vatha (aria), Pitta (bile) e kapha (muco). Si ritiene che senza questi umori di un individuo non possa esistere e lo squilibrio di questi può causare disarmonie nel corpo. Lo scopo principale dei sistemi dell’Ayurveda e Siddha è quello di aiutare la persona a ritrovare l’armonia psicofisica, stimolando una crescita del Sé. Non fa diagnosi e non cura malattie fisiche e psichiche.
L’Accademia Samadhi per operatori olistici in discipline del benessere e bio - naturali è un‘opportunità per la riscoperta del proprio sé attraverso tecniche musicoterapiche corporee ed energetiche e educa attraverso un profondo lavoro alla ricerca delle nostre potenzialità interiori per vivere in armonia tra corpo spirito e pianeta.