Fiori di Bach

Click Here And Start Typing


FLORITERAPIA di Bach

 Floriterapia di Bach tenuti dalla Dott.ssa Angela Ardito, laureata in Odontoiatria nel 1991, a Bari.
Specializzata in floriterapia clinica a Bologna presso la scuola del dott. Ermanno Paolelli, formata in Dentosofia, in Francia, alla scuola di Michel Mountaud, formata al Reiki Dao Daolit ed Karuna Reiki di cui è Master dal Monaco Zen Adolfo Soho Brunelli, formata dalla scuola di Bologna dal dott. Ermanno Paolelli in Flower massage (massaggio con fiori di Bach)
Il primo incontro di formazione in floriterapia verterà sulla spiegazione del meccanismo di azione dei fiori di Bach sulla psiche e sull’umore nonchè sulla parte materiale del corpo umano.
Verranno spiegati i principi della Medicina Tradizionale Cinese da cui il dr. E.Bach prese spunti di riflessione,la spiegazione dettagliata dei fiori per la solitudine,Seguiranno ogni mese incontri a tema sui fiori per la distrazione, per il senso i colpa e disperazione, per la paura ed il panico, per la cura eccessiva per gli altri e l’apprensione.
I fiori di Bach vengono utilizzati per la cura ed il benessere psico fisico dell’essere umano ma anche per gli animali e le piante.
Curano la depressione, l’ansia, le cefalee, sono di valido ausilio per i dolori muscolari, vengono utilizzati per attivare i sintomi di molte patologie della bocca e soprattutto come prevenzione.
L’obiettivo degli incontri uno ogni 15 giorni, in cui verranno di volta in volta spiegati tutti i 38 fiori del sistema di Bach, è quello di formare, chiunque lo volesse, alla conoscenza di un sistema terapeutico preso dalla Natura e rivolto alla Natura dell’essere umano, animale e vegetale.
Tutti devono conoscere queste terapie, diceva il dott. Bach, non solo i medici, affinchè ognuno di noi impari gli strumenti per entrare dentro di sè, conoscersi e guarire.

Angela Ardito

Remise en Forme

Tonificante Vulca

Exclusive SPA

CHALLENGE 4D x 5

CHALLENGE 4D x 10

La Lista dei desideri è vuota
Il carrello è vuoto