Posso imparare Reiki


Posso imparare Reiki?


Il Reiki è facilmente apprendibile e praticato come cura di sé da chiunque sia interessato, indipendentemente dall'età della persona o dallo stato di salute. I bambini possono imparare a praticare, così come gli anziani e gli infermi. 

Non è necessario alcun background o credenziali speciali per ricevere formazione. 

Uno dei tratti distintivi della pratica del Reiki è la sua semplicità: di base  può essere appresa in circa sedici ore di formazione di persona, generalmente offerta in formati di classe di gruppo, e non richiede la conoscenza di una sottile bioenergia o dell'assistenza sanitaria.

Perché dovrei voler imparare il Reiki?

Sebbene sia un'esperienza meravigliosa ricevere il Reiki da qualcun altro, da un amico o da un professionista, ci sono molte ragioni per considerare di imparare a praticare Reiki su se stessi.

 La convenienza della cura di sé è apprezzata non solo da persone con problemi di salute, ma anche da altri con impegni di lavoro che cercano più equilibrio nelle loro vite.

La cura personale del Reiki quotidiano offre l'opportunità di ristabilire l'equilibrio, ridurre lo stress e riconnettersi con un'esperienza di benessere. 
Inoltre, i momenti di pratica del Reiki durante il giorno possono portare il centramento e il sollievo dal dolore, dall'ansia e dallo stress ogni volta che è necessario.

 Le persone che soffrono di ansia o dolore che apprendono la cura di sé del Reiki hanno l'ulteriore potere di sapere che non sono mai più soli e indifesi con la loro sofferenza. 
L'auto-apprendimento Reiki può aiutare le persone che sono in buona salute e quelle con condizioni di salute croniche, che si tratti di diabete , asma, cancro , epilessia, sindromi da fatica, depressione, o malattie cardiache , per citarne solo alcuni.

 Possono praticare Reiki su se stessi ogni giorno per ridurre lo stress e rafforzare il benessere e ripetere la pratica del Reiki tutte le volte che ne sentono il bisogno, non è una cura ma risveglia la Vitalià. 
Ci sono anche alcune prove aneddotiche che il Reiki ha il potenziale per beneficiare gli animali in molti degli stessi modi sperimentati dagli umani.

 Quelli che offrono il Reiki ai loro animali domestici sono spesso piacevolmente sorpresi dall'interesse e dalla cooperazione del loro animale domestico!

Quando ci sono limitazioni finanziarie, i vantaggi di un investimento una tantum nell'imparare a praticare l'auto assistenza Reiki sul pagamento per le sessioni ripetute sono ovvi.

 Come posso imparare il Reiki?

Puoi solo imparare Reiki da un maestro di Reiki qualificato.

È importante notare che il Reiki non è una pratica standardizzata e quindi non vi è alcuna garanzia che chiunque utilizzi il titolo "Reiki master" abbia la formazione e l'esperienza che si cercano in un insegnante / mentore.

 Per questo motivo, è importante informarsi sullo sfondo di qualsiasi maestro Reiki, e un maestro di Reiki credibile accoglierà questa richiesta. 
Molti maestri di Reiki hanno siti web o opuscoli che descrivono la loro formazione, esperienza e classi.

 Se non trovi tali informazioni, è ragionevole fare una breve conversazione per porre alcune domande.

Inoltre, assicurati di chiedere informazioni sull'insegnamento e le lezioni del maestro di Reiki (programmazione, tasse, ecc.).

 Infine, chiedi quali opportunità offre il maestro di Reiki per il costante servizio di mentoring e di gruppo.

 Scegli con cura il tuo maestro di Reiki, cercando non solo un insegnante con le qualifiche che desideri, ma anche uno con cui senti Empatia.

Remise en Forme

Tonificante Vulca

Exclusive SPA

CHALLENGE 4D x 5

CHALLENGE 4D x 10

La Lista dei desideri è vuota
Il carrello è vuoto